CLIENTE:
LOCALIZZAZIONE:
ANNO:
SUPERFICIE DI INTERVENTO:
TEMPI DI REALIZZAZIONE:
INTERVENTO:
Privato
Volla (NA)
2019
80 mq
In corso
Progetto di interior design

Il cliente disponeva di un appartamento collocato all'interno di una palazzina di nuova costruzione in provincia di Napoli. 

Partendo dalle richieste, il progetto che è risultato un intervento minuzioso di interior design che senza modificarne la disposizione degli spazi, qualificasse gli stessi, attraverso l’utilizzo di materiali più ricercati.

La zona living è stata amplificata sfruttando lo spazio sottostante il vano scala con una boiserie listellare custom made in legno; è stato mascherato il pilastro presente tra la cucina e il soggiorno con una struttura che contenesse un camino con funzione di filtro e allo stesso tempo di unione. La cucina ed il bagno sono stati strutturati intorno ad impianti già esistenti e sono stati adattati ad essi ripiani modulari e artigianali. 

Il mood ricreato nella camera matrimoniale restituisce un’atmosfera sofisticata e rilassante grazie alla caratterizzazione delle pareti con un parato floreale ed una composizione artigianale che maschera in parte il pilastro presente alle spalle del letto.

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Bianco Houzz Icona
info@bluspace.eu
P: +39 081 5568114