CLIENTE:
LOCALIZZAZIONE:
ANNO:
SUPERFICIE DI INTERVENTO:
TEMPI DI REALIZZAZIONE:
INTERVENTO:
Privato
Napoli (NA)
2019
102,40 mq
In corso
Restyling estetico funzionale

A seguito di un frazionamento di un appartamento più grande. la committenza aveva la necessità di riorganizzare gli ambienti interni dell’immobile e rivederne completamente il mood generale che si presentava ormai obsoleto.

L’obiettivo prefissato era quello di modificare l’intero assetto dell’appartamento, ricavando una definizione della zona giorno e notte totalmente assente in precedenza ed inoltre valorizzare l’ingresso sfruttando la sua posizione strategica.

Per la zona giorno si è optato per una soluzione che esaltasse l'importanza della zona d’ingresso, posizionandovi un elemento artigianale in legno rivestito, di forma ellittica con doppio appoggio che oltre a servire lo spazio della cucina funge, insieme alla boiserie dalle linee curve, da polo direzionale del flusso dell'appartamento.

 

La zona notte è stata meglio definita, collocando le camere da letto vicine e dotandole di una fascia di servizi che filtrasse lo spazio pubblico da quello privato.

Il mood scelto per l'intervento è raffinato e moderno con l'utilizzo di materiali preziosi e la realizzazione di elementi artigianali dalla forte personalità.

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Bianco Houzz Icona
info@bluspace.eu
P: +39 081 5568114